skin adv

La Pisana, l'Under 21 detta legge. Virgilio: "Ci stiamo meritando il primato in classifica"

 07/12/2023 Letto 246 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Redazione
Società:    LA PISANA




Nell’ultimo turno di campionato la formazione Under 21 de La Pisana, campione regionale in carica, ha conquistato la quinta vittoria sulle sei partite fin qui disputate. La squadra allenata da Valerio Corsaletti, grazie al 7-2 rifilato agli Ulivi Village, è salita a quota sedici punti, sempre saldamente in vetta al girone.

FAMIGLIA - Nicolas Virgilio commenta l’importante vittoria di domenica scorsa: “È stata una partita difficile contro una squadra molto organizzata, è stata fondamentale l’unione che abbiamo dimostrato e la nostra grande voglia di sacrificarsi l’uno per l’altro”. Un successo che consolida l’attuale primato in classifica dei biancorossi: “Ci stiamo meritando questa posizione, siamo più di una squadra, siamo una famiglia”, il pensiero del classe 2004, la cui attenzione è rivolta già alla prossima sfida in programma domenica sul campo della Futsal Academy. “Sarà un’altra gara difficile, come tutte. Dovremo essere concentrati e uniti per portare a casa un’altra vittoria”.

NUOVA ESPERIENZA - Per Virgilio questa con La Pisana è la prima esperienza nel calcio a 5: “È il mio primo anno in questa disciplina, che è molto diversa rispetto al calcio a 11, e sto imparando nuove cose. Con la società, a partire dai dirigenti fino ad arrivare al mister, mi sto trovando benissimo, siamo molto uniti. Siamo una grande gruppo, il nostro spirito di squadra e la voglia di fare risultato in ogni partita ci spinge a dare sempre di più, così come l’urlo per Andrea che facciamo prima di ogni sfida. Cercheremo di raggiungere grandi obiettivi”, conclude Virgilio.


Paolo Trotta 




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità