skin adv

Olympique Colli Albani, il bilancio finale di Ho: “Abbiamo reagito bene alle difficoltà, siamo soddisfatti”

 12/04/2024 Letto 140 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Alessandro Pau
Società:    OLYMPIQUE COLLI ALBANI





L’Under 17 Elite dell’Olympique Colli Albani ha terminato il proprio campionato con un piazzamento di metà classifica, ottenendo una solida salvezza ma restando abbastanza lontano dalle posizioni valide per i playoff. Tutto sommato il giovane roster romano può dirsi soddisfatto di quanto fatto, conscio di poter ancora dire la sua nell’imminente Coppa Lazio. Certo, la vittoria al momento sembra onestamente difficile, ma chissà che Federico Ho e compagni non riescono a dimostrare di valere più di quanto già fatto vedere di buono in campionato.

HO - “La squadra è molto affiatata e siamo soddisfatti della stagione disputata. Personalmente credo di aver giocato un buon campionato, sia a livello realizzativo che di supporto per la squadra”

“Onestamente mi aspettavo un piazzamento migliore, ma comunque sono soddisfatto di come abbiamo reagito alle difficoltà e di come le abbiamo superate, conquistando punti importanti per la classifica. Tutto sommato non possiamo reputarla una stagione negativa”.

“Coppa Lazio? Spero possa essere un’occasione di riscatto. Dal futuro non saprei proprio cosa aspettarmi, spero comunque che la prossima stagione possa essere bella almeno come quest’ultima”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->