In casa del Delle Vittorie senza pressioni
Il Montagnano si appresta alla partita col Delle Vittorie scarico dalle pressioni e voglioso di fare da qui a fine campionato bottino pieno.
FARE BENE - Gli uomini di Zeppieri hanno la possibilità di incassare 9 punti ma il vice Giancarlo Montoni guarda anche alla prestazione. “Credo che nel corso dell'anno la squadra abbia espresso sempre dal punto di vista del gioco un buon livello. Quando il Montagnano è stato in grado di giocare per tutto l'arco della gara senza calare i risultati sono arrivati, al contrario i vuoti ci sono costati cari. Il Delle Vittorie? Basta guardare la posizione in classifica per capire che sarà una gara equilibrata. Incideranno gli obiettivi, le ambizioni e la voglia di fare il massimo. Noi puntiamo su quest'ultima, non abbiamo pressioni solo la voglia di ottenere quello che ci meritiamo senza rimpianti”.
COMPLIMENTI - Il Presidente Rotatori in settimana ha applaudito i suoi per l'impegno, “complimenti che condividiamo con i ragazzi ben volentieri – continua Montoni -. I ragazzi sono sempre presenti e si allenano con la stessa voglia di inizio anno. Bravi anche gli under 21, lanciati quasi forzatamente in prima squadra si sono resi disponibili ad accettare inizialmente un secondo ruolo per poi diventare protagonisti. Dosandoli siamo riusciti e stiamo riuscendo a tirare fuori il meglio di loro”.
Ufficio Stampa
Montagnano Calcio a 5
Articoli correlati



