Ulivi Village, sicurezza Cucè: "Finale playoff? Consapevoli dei nostri mezzi"
L’Ulivi Village, sabato 3 maggio, affronterà la Virtus Anguillara nella finale playoff di Serie C2. Valentino Cucè presenta la sfida.
Come pensi che si sia riusciti ad arrivare alla tanto sperata finale playoff di Serie C2?
“Semplicemente grazie a un gruppo coeso, sia dentro e fuori dal campo e poi tanto cuore messo sul campo”.
Quali pensi che siano i segreti che a tuo avviso vi hanno permesso di arrivare così lontano? Se dovessi ripercorrere le tappe che vi hanno portato fin qui, quali pensi sia stato il momento decisivo?
“Il mister ci ha aiutato tanto in questo, ci ha fatto capire che significa sacrificarsi, ha tirato fuori in tutti il meglio. Di momenti onestamente ce ne sono fin troppi, dalla vittoria in casa in campionato contro il Frosinone per 3-0, Valmontone in trasferta 4-5, probabilmente lo abbiamo sempre saputo che poteva essere un grande gruppo e lo si è visto nel corso di tutta la stagione. L'emblema sicuramente sono queste due partite di playoff che abbiamo disputato. In trasferta con il Pavona non abbiamo mollato fino all'ultimo istante visto il passaggio del turno a un minuto dalla fine. In semifinale contro il Don Bosco siamo stati una corazzata impenetrabile, siamo stati incudine e martello da vera squadra”.
Come vi state preparando a questo big match?
“Il match lo stiamo preparando con la stessa umiltà di sempre e stiamo lavorando per arrivare al meglio alla finale. Sicuramente il tasso tecnico dell'avversaria è alto, ma noi siamo consapevoli dei nostri mezzi. Non vediamo l'ora di giocarla, sarà una gran bella partita”.
Ufficio Stampa Ulivi Village
Articoli correlati



