Ulivi Village, Di Michele alla vigilia della finalissima: "La differenza la farà la testa"
Vigilia della finalissima dei play-off di Serie C2. In casa Ulivi Village a fare il punto della situazione è Andrea Di Michele.
Buongiorno Andrea, in queste gare sei riuscito ad andare a segno risultando anche decisivo: che emozione è stata per te? Hai una dedica speciale?
“Buongiorno, è stata un'emozione forte e che non dimenticherò facilmente. La dedica la faccio a tutti i miei compagni, allo staff, ai numerosi tifosi e alla società in generale perché hanno sempre creduto in me”.
Per arrivare alla finale che ruolo ha avuto secondo te la Società, lo Staff ed i Giocatori analizzando singolarmente le tre componenti?
“Difficile dare un giudizio singolarmente. Nel corso dell'anno si è creata un'armonia unica tra le tre componenti, la quale ci ha permesso di arrivare dove siamo arrivati”.
Cosa pensi possa essere decisivo in finale? Come vi sentite?
“Per la finale la differenza la farà la testa. Noi siamo sereni nell'affrontare questa partita, ci siamo meritati con lavoro, sacrifici e umiltà tutto questo. Qualunque risultato sarà, sicuramente si potrà dire che è stata una stagione speciale”.
Ufficio Stampa Ulivi Village
Articoli correlati



