Championship Point Saviatesta Mantova. 5 gare in diretta streaming
80 minuti alla fine della regular season. Due gare nel corso delle quali arriveranno gli ultimi verdetti. Come sempre le telecamere della Divisione Calcio a 5 saranno sui campi più importanti per trasmettere in diretta simulcast Youtube/Futsal Tv le cinque gare più interessanti.
LIVE – Partendo dal girone A. Scontro play off tra Olympia Rovereto e CDM Futsal. Se ai liguri basterà un punto in due gare per blindare la post season, ai rossoblù servirà la vittoria per respingere l’assalto di Sporting Altamarca e Pordenone. Il Futsal Cesena, che ha festeggiato la salvezza nel posticipo di lunedì, ospita la Leonardo, che la salvezza se la deve ancora guadagnare. I sardi hanno un punto di margine sui play out e cinque sulla zona rossa. Passando al girone B, la capolista e neo promossa in Serie A Bulldog Capurso farà visita al New Taranto, secondo e già certo della post season, ma che deve ancora blindare la piazza d’onore. Scontro diretto per il quinto post tra Itria e Polisportiva Futura. Un punto significherebbe play off per i pugliesi, mentre i calabresi devono vincere e poi cercare il sorpasso nell’ultima giornata. Chiude il programma live la sfida tra Academy Pescara e Lazio. Abruzzesi sicuri della post season, biancocelesti ormai quasi fuori dai giochi.
LE ALTRE – Trasferta a Lecco per la capolista Saviatesta Mantova, che con una vittoria blinderebbe la promozione in Serie A. Il Mestrefenice, dopo il ko nel big match della scorsa settimana, farà visita all’Elledì per cercare la vittoria e sperare in un passo falso dei virgiliani. Il Maccan Prata il già retrocesso Modena Cavezzo per cercare di sfruttare la sfida di Rovereto e scalare la classifica. Saints Milano in cerca di punti salvezza nel match casalingo contro lo Sporting Altamarca, con i veneti che si giocano le ultime chance per il quinto posto. Chiude la gara di Verona con l’Olimpia che attende il Pordenone. Gialloblù appesi ad un filo. Una vittoria, infatti, potrebbe non bastare per evitare la retrocessione. Nel girone B, dopo la vittoria a tavolino contro la Roma, il Mascalucia chiude il campionato, sabato prossimo osserverà il turno di riposo, sul campo della Tombesi. Una vittoria per sperare alimentare la speranza dei play out. La Tip Power Futsal Ternana, invece, cercherà il sorpasso nel match casalingo contro il Defender Giovinazzo, che non ha più nulla a chiedere alla stagione, ma che nell’ultimo turno ha steso l’Itria. Chiude la sfida tra Roma e Cus Molise. In palio tre punti pesantissimi: le due formazioni sono certe di non rischiare la retrocessione diretta, ma non sono ancora al sicuro dai play out.
Ufficio Stampa Divisione C5
Articoli correlati



