Un'altra prova da incorniciare: cinquina all'Ulivi Village, Virtus Anguillara campione
Arriva una grande vittoria per i nostri ragazzi che si impongono con un perentorio 5 a 1 sugli Ulivi Village.
Partita mai in discussione con una partenza forte che ha stordito gli avversari grazie alle reti, su altrettanti calcio d'angolo, di Andrea Stante prima e Matias Jr dopo. A completare il 3 a 0 del primo tempo ci pensa Jofre Vallve Colom che su schema di punizione realizza il gol con un fantastico colpo di tacco. Da segnalare anche i pali di Ayman e Killiam a suggellare il risultato e la grande parata di Camedda sul risultato di 1 a 0.
Nel secondo tempo gli Ulivi provano a riaprire la contesa realizzando il 3 a 1 su errore in fase di impostazione, ma prima Karim Corsini realizza il 4 a 1 con un bolide sotto l'incrocio, poi la perla di giornata con un gol stupendo di Ayman El Idrissi che su rilancio di Camedda si coordina ed al volo di sinistro in caduta la piazza all'angolo basso per il 5 a 1 finale.
Vittoria mai in discussione e gioia per tutta la società che riconquista la serie C1 dopo l'amarezza della scorsa stagione: merito del nostro Presidente Paola Dottori che mette a disposizione di Mr. Manciuria una squadra giovane ma di altissima qualità che è cresciuta nel tempo meritando questo grandissimo risultato, da sottolineare anche il lavoro del nostro V. Presidente Sergio Melis e di tutta la squadra, ogni componente della rosa ha dato sempre il massimo, anche chi ha avuto meno spazio, permettendo così alla squadra allenamenti di alto livello.
Complimenti ai nostri avversari per il grande percorso avuto in questa stagione, in bocca al lupo per la Coppa dove speriamo di raggiungerli martedì, la squadra dopo i festeggiamenti è già proiettata a questa importante gara dove serve una vittoria per continuare anche in questa competizione.
Ufficio Stampa Virtus Anguillara
Articoli correlati



