skin adv

Futsal Torrita, da missione impossibile a realtà: conquistata una salvezza storica

 05/05/2025 Letto 117 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL TORRITA





Ci abbiamo creduto fino in fondo. E sabato, davanti a un Palazzetto infuocato, l’abbiamo fatto davvero: abbiamo vinto 4-2 il ritorno dei PlayOut e conquistato una salvezza storica. Torrita resta in Serie B. Con le unghie, col cuore, con l’anima.
 
La missione sembrava impossibile, ma questa squadra ha dimostrato ancora una volta cosa significa non mollare mai. Dopo l’ottima gara d’andata, serviva completare l’opera, e lo abbiamo fatto con una prestazione da veri guerrieri.
Nel primo tempo, dopo l’iniziale svantaggio che ha fatto tremare il palazzetto, siamo rimasti lucidi. Fadiga ha pareggiato con una bomba ravvicinata, poi Marangon ha gelato gli avversari col tiro libero del 2-1. Il Palazzetto ha cominciato a crederci sul serio.
 
Il secondo tempo è stato una battaglia. Gli ospiti spingevano, ma la difesa era un muro. Poi Petrillo, con un gol da distanza siderale, ha fatto esplodere la panchina. Quando l’incubo sembrava tornare con il 3-2 emiliano, è stato ancora Petrillo a chiuderla con un’altra sassata. 4-2. Fine dei giochi. Festa grande.
 
Una vittoria che vale un’intera stagione. Una salvezza che profuma di rivincita e futuro. E una squadra che ha lottato contro tutto: infortuni, squalifiche, difficoltà. Ma che ha risposto sul campo. Da squadra vera.
 
È stata la prima storica stagione in Serie B, e nessuno se la dimenticherà.
Un grazie di cuore a staff, dirigenti, giocatori, tifosi. Senza di voi, nulla sarebbe stato possibile.
 
Ci rivediamo il prossimo anno. Più forti. Ancora insieme. Perché questo è solo l’inizio.
 
Ufficio Stampa Futsal Torrita
 



COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità