#futsalmercato, l'Editaly Lidense saluta quattro giocatori: ecco chi parte nel main roster
In attesa dell’apertura della sessione estiva del futsalmercato, in cui verranno annunciate le novità, l’Editaly Lidense ha ufficializzato quattro partenze nel main roster. I primi giocatori a salutare il club sono Nicolò Riccitelli, Edoardo Angelini, Lorenzo Enea e Alessio Lemma. Di seguito i comunicati.
RICCITELLI - "La società ringrazia Nicolò Riccitelli per la serietà e l’impegno messo a disposizione della squadra durante tutta la stagione, augurando al ragazzo le migliori fortune sportive e soprattutto personali. Grazie, riccio".
ANGELINI - "La società ci tiene nel ringraziare Edoardo Angelini, un ragazzo d’oro sempre con il sorriso e disponibile per tutta la stagione. A Edo un grande in bocca al lupo e le migliori fortune sportive e soprattutto personali".
ENEA - "Ringraziamo El Diablo Lorenzo Enea per l’impegno e la grinta messa a disposizione di tutta la squadra in questa stagione, augurando al ragazzo le migliori fortune sportive e soprattutto personali. In bocca al lupo, Diablo".
LEMMA - "La società ringrazia Alessio Lemma per l’impegno e l’esperienza messa a disposizione della squadra in questa stagione, augurando al ragazzo le migliori fortune sportive e soprattutto personali. In bocca al lupo, Ale".
Redazione C5 Live
Articoli correlati



