skin adv

Caballero tiene vivo il Molfetta: biancorosse kappaò 2-1 all'andata. Ma Cokito salterà il ritorno

 17/05/2025 Letto 105 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FEMMINILE MOLFETTA





Termina 2-1 per l’Atletico Foligno la sfida d’andata dei playout di Serie A Femminile, che ha visto in campo il Molfetta al PalaBadiali.

PRIMO TEMPO - La prima occasione del match è di Castagnoli, dall’altra parte ci prova Errico. Al 6’21” l’Atletico Foligno passa in vantaggio grazie a una sfortunata autorete di Errico. Le umbre continuano a spingere e all’ottavo Narcisi colpisce una traversa. La reazione biancorossa è affidata a Horvath, ma al 14’25” Castagnoli raddoppia su schema da corner. Nel finale di frazione è ancora Errico a rendersi pericolosa e al riposo si va sul 2-0.

SECONDO TEMPO - L’avvio di ripresa si gioca ad alta intensità e al 5’45” Caballero accorcia le distanze al termine di una grande azione personale. Al minuto 8’33” Cokito rimedia il secondo giallo della sua partita e viene espulsa: nei due minuti in superiorità numerica il Foligno sfiora il tris con Castagnoli, ma la difesa biancorossa resiste. Nel finale ci sono occasioni da una parte e dall’altra con entrambi i portieri protagonisti, ma sirena finale il risultato resta di 2-1. La salvezza si deciderà quindi tra una settimana al PalaPoli, con le biancorosse chiamate alla rimonta davanti al proprio pubblico.


Ufficio Stampa Femminile Molfetta

 




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità