#futsalmercato, quante offerte per Bacoli: il futuro del classe '92 sembra lontano da Cisterna
Abbina esperienza e carisma, sa dettare i tempi del gioco grazie al suo educatissimo mancino e da sempre rappresenta una garanzia a livello tattico. Tutte qualità che Yuri Bacoli ha messo in mostra anche con la maglia del Conit Cisterna nella seconda parte di questa stagione. Adesso per il classe '92 è arrivato il momento di riflettere sul futuro.
La permanenza nell’ambizioso club del presidente Iazzetta non è un’ipotesi da scartare del tutto, ma non sembra essere la priorità del giocatore, che, nel frattempo, può tranquillamente sfogliare la margherita. Le offerte, d’altronde, non mancano e provengono da tutta Italia. Il Canosa ha mostrato un forte interesse, ma deve fare i conti con una concorrenza agguerrita. Possibile un’avventura in Toscana, ma attenzione al richiamo del Veneto, regione in cui Yuri ha già mostrato tutto il suo talento.
I prossimi giorni saranno decisivi. Le proposte da valutare sono tante e non sono da escludere colpi di scena. Le vie del futsalmercato, si sa, sono infinite.
Redazione C5 Live
Articoli correlati



