skin adv

#futsalmercato, primo colpo del Rho Futsal: presentato l'ex Energy e Desio Luca Valerio

 30/05/2025 Letto 156 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    RHO FUTSAL





Luca Valerio è un nuovo giocatore del Rho Futsal, seguiranno le sue prime dichiarazioni nei prossimi giorni. 
 
Valerio classe 91’ è il primo colpo da cui riparte il progetto del Rho Futsal, un giocatore importante che fa capire fin da subito quali siano le nostre ambizioni per il campionato che verrà.
 
Numerose le sue esperienza sui parquet lombardi, inizia tutto con l’Elle Esse (C1), Kennedy (C2), due stagioni al Palaextra (C1) dove va a segno per 62 volte, reti e prestazioni che gli valgono la chiamata della Domus Bresso (B), passa poi alla Leon (C1) dove ottiene la promozione in B segnando 22 volte. Dopo il covid sposa il progetto dell’ambizioso Energy Saving con cui vince il double campionato e coppa in C2 e successivamente ottiene la promozione in B vincendo i playoff di C1, saranno 33 le marcature in due stagioni.
 
Chiusa l’esperienza in Energy passa all’Aurora Desio. Nella stagione 24/25 si prende un’anno sabbatico per stare vicino alla famiglia ma la voglia di ricominciare e’ tanta e tra tante squadre è proprio il Rho Futsal a spuntarla, assicurandosi le sue prestazioni. In passato avevamo già provato a portarlo a Rho e finalmente ora è arrivato il momento, in arancionero trova suo cognato Mario Canciani ad aspettarlo e insieme lotteranno senz’altro per riportare il Rho Futsal dove merita.
 
Ufficio Stampa Rho Futsal




Pubblicità