Il Rho vince ma non convince in Coppa Lombardia. "Così non va, c'è bisogno di cambiare marcia"
Prima giornata di Coppa Lombardia ormai in archivio, vince ma non convince il Rho Futsal di mister Bianco, 3-5 per i nostri ragazzi al termine di una partita giocata nettamente sotto i nostri standard.
La partita comincia anche bene e il Rho Futsal si mostra superiore all’avversario e nel giro di pochi minuti conduce per due reti a zero grazie alla doppietta di Migliano. Gara messa subito sui binari giusti e che andrebbe gestita con intelligenza ma incredibilmente, come già successo altre volte, gli arancioneri staccano la spina e si fanno rimontare. 2-2, partita totalmente in bilico e si va al riposo.
Al rientro in campo, la solfa non cambia. L’atteggiamento non è quello giusto e i nostri ragazzi continuano a far fatica, lenti e brutti da vedere. Le qualità individuali vengono inevitabilmente fuori e alla metà del secondo prima Migliano e poi Lupis riportano il Rho sul più due. 2-4 che dura poco, da un errore in fase di impostazione, i padroni di casa trovano il gol che accorcia le distanze, ritrovando entusiasmo. Ci pensa ancora Migliano con una punizione fantastica a riportare i suoi a distanza di sicurezza, 3-5 e fischio finale.
Da salvare c’è solo il risultato che ci permette di giocarci il primo posto nello scontro diretto contro la Lonatese. Così non va, c’è bisogno di cambiare marcia e bisogna farlo fin da subito.
Ufficio Stampa Rho
Articoli correlati

