skin adv

#futsalmercato, Eric riparte dal Mama San Marzano: "Non vedo l'ora"

 01/07/2025 Letto 109 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MAMA SAN MARZANO





Il Mama San Marzano è lieto di comunicare l'ingaggio di Eric Mendes Da Silva. Laterale brasiliano, classe '88. Comincia il suo percorso nel Cus Chieti, poi Canottieri Lazio, Odissea, Montesilvano, nel 2015-16, poi, Maritime, Sandro Abate, Prato e Fuorigrotta. Coi partenopei disputa la B e la A2. Active, Colormax e Polistena, proprio con mister Rinaldi, Pescara e Maccan Prata. Nel 2024 approda al Real Fabrica e si aggiudica il girone B di A2.

ERIC - "Il club ha ambizione e questa cosa innanzitutto mi ha spinto ad accettare, poi quando c'è dietro la passione della dirigenza, del tifo e dei bambini, il resto viene da sé - dice -. Ritrovo il mister con cui ho lavorato nel massimo campionato e lui ci detterà gli automatismi che serviranno a raggiungere gli obiettivi prefissati. Vogliamo dare la promozione alla città, personalmente cercherò di portare un po' d'esperienza ai tanti giovani presenti. Non vedo l'ora".

CALENDA - "Siamo contenti che abbia accolto con entusiasmo la nostra proposta e sposato il progetto sin da subito. Un atleta navigato che fornirà il suo apporto alla causa. Lo aspettiamo e lo accoglieremo con affetto", le parole del presidente Calenda.


Ufficio Stampa Mama San Marzano

 




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità