#futsalmercato, l'Audace saluta De Angelis: "Ci sono parole pesanti da scrivere"
L’Audace Verona comunica che Benedetta De Angelis non indosserà la maglia dell'Audace Verona per la stagione 2025-2026.
Ci sono parole pesanti da scrivere, queste sicuramente rientrano nel novero delle più difficili degli ultimi anni. Arrivata a Verona nel dicembre 2020, Benedetta ha vissuto con la maglia rossonera gioie e delusioni, momenti meravigliosi e momenti difficili.
Insieme, abbiamo conquistato quella meravigliosa Serie A a Padova, con tanto di sigillo abruzzese, per poi scegliere senza indugi di proseguire assieme nelle tortuose vie della massima serie. Una giocatrice di primo livello, ma ancor di più una persona che ha amato profondamente la maglia che ha indossato per cinque anni, rispettandola e cercando sempre di dare tutto per la causa dell'Audace.
Le scelte personali, si sa, possono costringere a rivedere i piani, ma quando ci si lascia con profondo rispetto e grande amore tutto quello che rimane sono ricordi che rimarranno indelebili. Ti abbiamo vista lavorare in maniera indefessa, strigliare chiunque ti capitasse a tiro, esultare in solitaria come solo tu sai fare. Quel giorno, alla tua centesima presenza, il palazzetto gridava "cento, cento" dopo il tuo gol.
Benedè, sei stata riferimento: in un mondo che sceglie di apparire, insieme per cinque anni abbiamo deciso di essere. Ora tutta l'Audace si alza in piedi ad applaudirti per l'ultima volta, ringraziandoti di cuore per tutto ciò che questo amore ha significato per tutti noi. In bocca al lupo, Benni, Bene, Benedè, Benedetta. Per noi, per tutti, a Verona, per sempre BDA 22. Questo è un arrivederci, perché Verona sarà sempre casa tua. L'Audace sarà sempre casa tua.
Ufficio Stampa Audace Verona
Articoli correlati



