#futsalmercato, Christian Pierro si accasa al Mama San Marzano: "Ambiente ambizioso"
Il Mama San Marzano comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Christian Pierro. Classe '00, dal 2016 cresce nel settore giovanile del Lollo Caffè Napoli per poi passare alla Feldi Eboli. Nel 2020-21 va in prestito all'Agostino Lettieri in C1. Successivamente nel 2022-23 si divide tra Atlante Grosseto e United Pomezia in B. Si trasferisce al Marsala, restandovi fino alla stagione appena trascorsa.
PIERRO - "Serietà e solidità mi sono state trasmesse fin dal primo contatto con il presidente Calenda - racconta il giocatore -. Ho percepito subito un ambiente ambizioso, questo per me è stato determinante: quando vedi un progetto che ha basi forti, idee chiare e soprattutto passione, è naturale voler farne parte. L’anno scorso ho seguito il loro cammino e sono stati davvero bravi, credo che con questo gruppo sotto la guida di mister Rinaldi con lavoro, continuità e spirito di sacrificio si possano raggiungere traguardi importanti e costruire qualcosa di davvero stupendo. Darò il massimo per aiutare i miei compagni sia dentro sia fuori dal campo, sarò a loro disposizione. Questa squadra merita altri palcoscenici".
BACCARI - "Christian ci aiuterà tanto, si tratta di un ottimo calcettista e di un ragazzo serio che sicuramente si ambienterà nella nostra famiglia. È stato un acquisto mirato e fortemente voluto da dirigenza e allenatore", così il ds Baccari.
Ufficio Stampa Mama San Marzano
Articoli correlati



