skin adv

#futsalmercato, l'Imolese cala l'asso. "Adesso voglio più competitività"

 05/07/2025 Letto 99 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    IMOLESE 1919





È Il nostro capitano vestirà rossoblu per un'altra stagione, e noi siamo felicissimi. Ecco le prime parole del nostro capitano: "Sono contentissimo di avere la fiducia del Presidente Leonardo Vanni e di tutto lo Staff Imolese Futsal, qui a Imola ho già tanti amici e mi trovo benissimo insieme alla mia famiglia!!! Mi sento già parte di questo ambiente sportivo di Imola”.

𝘾𝙤𝙢𝙚 𝙥𝙚𝙣𝙨𝙞 𝙙𝙞 𝙢𝙞𝙜𝙡𝙞𝙤𝙧𝙖𝙧𝙚 𝙧𝙞𝙨𝙥𝙚𝙩𝙩𝙤 𝙖𝙡𝙡𝙖 𝙨𝙩𝙖𝙜𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙥𝙧𝙚𝙘𝙚𝙙𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙚 𝙘𝙤𝙨𝙖 𝙝𝙖𝙞 𝙡𝙖𝙫𝙤𝙧𝙖𝙩𝙤 𝙙𝙪𝙧𝙖𝙣𝙩𝙚 𝙡'𝙚𝙨𝙩𝙖𝙩𝙚 𝙥𝙚𝙧 𝙥𝙧𝙚𝙥𝙖𝙧𝙖𝙧𝙩𝙞 𝙖𝙡 𝙢𝙚𝙜𝙡𝙞𝙤?

"Rispetto alla stagione precedente, penso di migliorare un pochino su l’aspetto competitivo, abbiamo lasciato un po’ a desiderare in alcuni momenti della stagione precedente, per quanto riguarda personalmente, chi mi conosci sa che mi alleno sempre, indipendentemente se sono in vacanza o meno... stare bene e migliorare fisicamente è il mio obbiettivo principale per l’inizio della prossima stagione"

𝘾𝙤𝙢𝙚 𝙥𝙚𝙣𝙨𝙞 𝙙𝙞 𝙥𝙤𝙩𝙚𝙧 𝙖𝙞𝙪𝙩𝙖𝙧𝙚 𝙞 𝙩𝙪𝙤𝙞 𝙘𝙤𝙢𝙥𝙖𝙜𝙣𝙞 𝙙𝙞 𝙨𝙦𝙪𝙖𝙙𝙧𝙖 𝙥𝙞ù 𝙜𝙞𝙤𝙫𝙖𝙣𝙞 𝙖 𝙘𝙧𝙚𝙨𝙘𝙚𝙧𝙚 𝙚 𝙢𝙞𝙜𝙡𝙞𝙤𝙧𝙖𝙧𝙚, 𝙘𝙤𝙣𝙨𝙞𝙙𝙚𝙧𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙡𝙖 𝙩𝙪𝙖 𝙚𝙨𝙥𝙚𝙧𝙞𝙚𝙣𝙯𝙖 𝙚 𝙞𝙡 𝙩𝙪𝙤 𝙧𝙪𝙤𝙡𝙤 𝙙𝙞 𝙡𝙚𝙖𝙙𝙚𝙧?

"Visto il nuovo progetto della Società basato sui giovani, e in verità sono rimasto soltanto io di veterano, cercherò di dare sempre il massimo in campo e principalmente fuori, dando una mano con la mia esperienza e facendo capire che il lavoro fatto nel modo giusto, con un gruppo unito e sano, può portare a grandi risultati e obbiettivi stabiliti dalla società."

𝙎𝙖𝙧à 𝙡𝙖 𝙩𝙚𝙧𝙯𝙖 𝙨𝙩𝙖𝙜𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙘𝙝𝙚 𝙜𝙞𝙤𝙘𝙝𝙞 𝙖 𝙄𝙢𝙤𝙡𝙖, 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙩𝙞 𝙩𝙧𝙤𝙫𝙞 𝙞𝙣 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙖 𝙘𝙞𝙩𝙩à 𝙚 𝙘𝙤𝙨𝙖 𝙩𝙞 𝙝𝙖 𝙘𝙤𝙡𝙥𝙞𝙩𝙤 𝙙𝙞 𝙥𝙞ù? 𝙃𝙖𝙞 𝙡𝙖𝙫𝙤𝙧𝙖𝙩𝙤 𝙘𝙤𝙣 𝙙𝙞𝙫𝙚𝙧𝙨𝙚 𝙥𝙚𝙧𝙨𝙤𝙣𝙚 𝙞𝙣 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙞 𝙩𝙧𝙚 𝙖𝙣𝙣𝙞, 𝙩𝙚𝙘𝙣𝙞𝙘𝙞, 𝙘𝙤𝙢𝙥𝙖𝙜𝙣𝙞 𝙙𝙞 𝙨𝙦𝙪𝙖𝙙𝙧𝙖, 𝙙𝙞𝙧𝙞𝙜𝙚𝙣𝙩𝙞... 𝘾𝙤𝙨𝙖 𝙥𝙚𝙣𝙨𝙞 𝙙𝙞 𝙡𝙤𝙧𝙤 𝙚 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙫𝙖𝙡𝙪𝙩𝙞 𝙞𝙡 𝙧𝙖𝙥𝙥𝙤𝙧𝙩𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙝𝙖𝙞 𝙖𝙫𝙪𝙩𝙤?

"E' la mia terza stagione a Imola, certamente ho avuto altre offerte di altre squadre, però quando si trova in una società seria, con ambizioni di crescita e con delle persone fantastiche, non ci si pensa due volte a rinnovare. Sono contentissimo di avere la fiducia del Presidente Leonardo Vanni e di tutto lo Staff Imolese Futsal, qui a Imola ho già tanti amici e mi trovo benissimo insieme alla mia famiglia!!! Mi sento già parte di questo ambiente sportivo di Imola."

Ufficio Stampa Imolese

 




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità