skin adv

#futsalmercato, volto nuovo in casa Imolese. "Faremo di tutto per entrare nei playoff"

 05/07/2025 Letto 32 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    IMOLESE 1919





Gianluca Greco sarà un nuovo giocatore dell'Imolese Futsal 1919. Ecco le sue prime parole in rossoblu: "Volevo ringraziare la società che ha puntato fortemente su di me, che dal primo giorno che ho avuto contatti con il direttore Liverani e il presidente Vanni mi hanno trasmesso uno stimolo molto importante per andare in questo club a fare una grande stagione importante. Ci vediamo presto Imolese”.

𝙌𝙪𝙖𝙡 è 𝙡'𝙤𝙗𝙞𝙚𝙩𝙩𝙞𝙫𝙤 𝙥𝙧𝙞𝙣𝙘𝙞𝙥𝙖𝙡𝙚 𝙘𝙝𝙚 𝙩𝙞 𝙨𝙚𝙞 𝙥𝙧𝙚𝙛𝙞𝙨𝙨𝙖𝙩𝙤 𝙥𝙚𝙧 𝙡𝙖 𝙥𝙧𝙤𝙨𝙨𝙞𝙢𝙖 𝙨𝙩𝙖𝙜𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙚 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙥𝙚𝙣𝙨𝙞 𝙙𝙞 𝙡𝙖𝙫𝙤𝙧𝙖𝙧𝙚 𝙥𝙚𝙧 𝙧𝙖𝙜𝙜𝙞𝙪𝙣𝙜𝙚𝙧𝙡𝙤 𝙘𝙤𝙣 𝙡𝙖 𝙩𝙪𝙖 𝙨𝙦𝙪𝙖𝙙𝙧𝙖?

"Ciao, Sicuramente l’obiettivo che mi sono prefissato è sicuramente di aiutare la squadra a fare più punti possibili per entrare nei play off, lavorando bene durante gli allenamenti, andare forte durante la  settimana per poi riportarlo in partita, cosi ci potremo levare tante soddisfazioni."

𝘾𝙤𝙢𝙚 𝙥𝙚𝙣𝙨𝙞 𝙙𝙞 𝙥𝙤𝙩𝙚𝙧 𝙖𝙞𝙪𝙩𝙖𝙧𝙚 𝙞 𝙩𝙪𝙤𝙞 𝙘𝙤𝙢𝙥𝙖𝙜𝙣𝙞 𝙙𝙞 𝙨𝙦𝙪𝙖𝙙𝙧𝙖 𝙥𝙞ù 𝙜𝙞𝙤𝙫𝙖𝙣𝙞 𝙖 𝙘𝙧𝙚𝙨𝙘𝙚𝙧𝙚 𝙚 𝙢𝙞𝙜𝙡𝙞𝙤𝙧𝙖𝙧𝙚, 𝙚 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙞𝙣𝙩𝙚𝙣𝙙𝙞 𝙡𝙖𝙫𝙤𝙧𝙖𝙧𝙚 𝙘𝙤𝙣 𝙡𝙤𝙧𝙤 𝙥𝙚𝙧 𝙘𝙧𝙚𝙖𝙧𝙚 𝙪𝙣𝙖 𝙨𝙦𝙪𝙖𝙙𝙧𝙖 𝙘𝙤𝙚𝙨𝙖 𝙚 𝙘𝙤𝙢𝙥𝙚𝙩𝙞𝙩𝙞𝙫𝙖 𝙣𝙤𝙣𝙤𝙨𝙩𝙖𝙣𝙩𝙚 𝙡𝙖 𝙙𝙞𝙛𝙛𝙚𝙧𝙚𝙣𝙯𝙖 𝙙𝙞 𝙚𝙨𝙥𝙚𝙧𝙞𝙚𝙣𝙯𝙖?

"Mi metterò a disposizione di tutti i mei compagni più giovani, cercando di insegnare loro che ci vuole sacrificio e umiltà per arrivare a grandi traguardi, tanto lavoro in campo, ascoltare e rubare con gli occhi dai “Veterani”. Chiedersi ogni giorno a fine allenamento si si poteva dare di più, aiutare sicuramente stimolarli a fare bene e a crescere, sicuramente darò tanto non solo sul campo ma anche fuori, sull’aspetto umano per far si che il gruppo sia unito dal primo giorno e andare forte subito.

𝙌𝙪𝙖𝙡 è 𝙨𝙩𝙖𝙩𝙤 𝙞𝙡 𝙢𝙤𝙢𝙚𝙣𝙩𝙤 𝙥𝙞ù 𝙨𝙞𝙜𝙣𝙞𝙛𝙞𝙘𝙖𝙩𝙞𝙫𝙤 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙨𝙩𝙖𝙜𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙖𝙥𝙥𝙚𝙣𝙖 𝙘𝙤𝙣𝙘𝙡𝙪𝙨𝙖 𝙚 𝙘𝙤𝙨𝙖 𝙩𝙞 𝙖𝙨𝙥𝙚𝙩𝙩𝙞 𝙙𝙞 𝙢𝙞𝙜𝙡𝙞𝙤𝙧𝙖𝙧𝙚 𝙤 𝙧𝙖𝙜𝙜𝙞𝙪𝙣𝙜𝙚𝙧𝙚 𝙣𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙥𝙧𝙤𝙨𝙨𝙞𝙢𝙖 𝙨𝙩𝙖𝙜𝙞𝙤𝙣𝙚?

"Sicuramente mi porto, aldilà del rapporto con i compagni che sono stati fantastici con me, la crescita personale, la maturità in campo, altruismo, un piccolo traguardo riguardanti gol e assist che per me si migliorano anno per anno... quindi sono soddisfatto del lavoro che sto coltivando ogni giorno. Sicuramente nella prossima stagione voglio andare a fare un campionato importante e provare insieme alla squadra e allo staff a centrare l’obiettivo primario: arrivare nei primi 3/4 posti e giocarsi tutto per tutto fino alla fine della stagione, poi si tireranno le somme."

Ufficio Stampa Imolese

 





Pubblicità