#futsalmercato, una partenza dolorosa per il Falconara: "Bimba" Praticò ai saluti
Silvia Praticò non giocherà la stagione 2025-26 con l’Okasa Falconara. Lo avete intuito dal suo video che ha postato sui suoi profili social. E noi siamo a confermare questa notizia. Di solito siamo bravi con le parole. O almeno crediamo di esserlo. Stavolta non ce la facciamo. Non ce la facciamo proprio. Troppi ricordi. Allora perdonaci Caporale Praticanti, peraltro fresca di nomina dopo una vita da soldatessa semplice. Più di così oggi non va proprio.
Ciao Bimba nostra, Ciao Tricampionessa d’Italia. Una volta da Holly scartando tutta l’Italia Under 19. Una volta da aspirante protagonista imparando dai mostri sacri. Poi i mostri sacri se sono andati e in attacco ci sei rimasta solo tu. “Non si vincono i campionati se fate giocare Ferrara e Praticò”. No, vero? Pasillo de honor, ti scoppia il cabezone e guardaci in fotografia.
Ciao Ragazza di Calabria, vai sempre a testa alta, vai sempre col sorriso, vai e applaudi sempre con una mano sola battendo sul dorso dell’altra. Perché ogni tanto noi falconaresi siamo anche un po’ naif. Ci stanchiamo, ci annoiamo e dobbiamo cambiarla una storia che era troppo bella per sembrare vera.
Ufficio Stampa Okasa Falconara
Articoli correlati



