skin adv

#futsalmercato, CMB: Ion giocherà ancora a Salandra. "Anno pieno di emozioni"

 09/07/2025 Letto 75 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CMB





Il CMB Futsal Team comunica di aver raggiunto l’accordo, anche per la stagione sportiva 2025-26, con Roxy Ion. Roxana Elena Ion, per tutti Roxy, è una giocatrice con carisma, personalità ed esperienza in campo, oltre al fiuto per il gol e utile nella costruzione del gioco.

Le parole di Roxy: "Il primo anno in biancazzurro è stato sicuramente inaspettato e pieno di emozioni, ho provato una grande tranquillità che non provavo da tanto tempo. Non vedo l’ora di tornare alla normalità e di ritrovare la gente di Salandra, mi sono trovata non bene, di più. Voglio vivermi questa stagione con grandi aspettative ed emozioni. Mi aspetto sicuramente un’annata ricca di soddisfazioni e molto entusiasmo. Personalmente, il momento più bello della stagione appena trascorsa era sempre quando giocavamo in casa, con la gente sugli spalti a tifare per noi fino all’ultimo secondo. Emozionante vedere quanta gente credeva in noi come squadra e società".

Le parole del direttore sportivo Pascale: "Roxy è la prima conferma come italiana di movimento. Nella stagione appena conclusa ha sempre fatto bene, in tutte le situazioni, nonostante i numerosi imprevisti stagionali".


Ufficio Stampa CMB Futsal Team

 





Pubblicità