skin adv

#futsalmercato, il CMB piazza un altro colpo: Renatinha entra nel roster di Neri

 08/07/2025 Letto 104 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CMB





Il CMB Futsal Team comunica di aver raggiunto l’accordo, per la stagione sportiva 2025/26, con Renata Adamatti, Renatinha.

Renata Adamatti, nota anche come Renatinha è una delle giocatrici più apprezzate al mondo per il suo carisma e la sua determinazione in campo, oltre alla capacità realizzativa. Giocatrice di origini brasiliane ma naturalizzata italiana, gioca nel ruolo di universale. La classe 1993 ha giocato in Italia con Ternana, Florentia, Italcave Real Statte e Bitonto, in Serie A. In nazionale ha giocato sia per la nazionale brasiliana che per quella italiana. Ha segnato oltre 300 gol in Italia, 160 in tre stagioni con il Bitonto oltre a vincere il titolo di capocannoniere della Serie A.

Le prime parole di Renata: "Quello che mi ha spinto a sposare il progetto CMB è la voglia di vincere e crescere e anche io voglio crescere insieme al CMB. Credo in questo progetto e credo che siamo sulla strada giusta. Ci aspetta un campionato difficilissimo, una serie A diversa con tanti cambiamenti di giocatrici. Ci saranno tante squadre forti, con un campionato di livello. Ai tifosi dico che farò del mio meglio per indossare e onorare questa maglia".

Le dichiarazioni di mister Neri: "Renata l'ho sempre avuta da avversaria e ha, come è logico che sia, rappresentato ogni volta un grande pericolo da affrontare. Mi sono sempre chiesto come avrei cercato di utilizzare le sue doti se l'avessi avuta in squadra e quest'anno sarà così. Sarà una sfida bella e stimolante. Per noi è molto importante che una giocatrice come lei abbia scelto il CMB".


Ufficio Stampa CMB Futsal Team

 





Pubblicità