skin adv

CUS Ancona, tutti gli uomini di Battistini: Juninho e Magrini nel suo staff

 11/07/2025 Letto 99 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CUS ANCONA




Il CUS Ancona è pronto a ripartire con grande entusiasmo e ambizione. Confermato Francesco Battistini al timone della prima squadra, lo staff tecnico potrà contare su due figure di assoluto valore, che uniscono competenza, passione e profonda appartenenza ai colori del CUS: Carlos Alberto Umile, per tutti Juninho, e Alessio Magrini.

Juninho, autentica leggenda del futsal anconetano e storico protagonista con la maglia del CUS, nella scorsa stagione è tornato a calcare il campo da giocatore, dimostrando ancora una volta il suo attaccamento alla causa biancoverde. In questa nuova stagione vestirà i panni di vice allenatore della prima squadra. Il suo carisma, l’esperienza maturata sul campo e la conoscenza profonda dell’ambiente lo rendono una risorsa preziosissima per il gruppo e un punto di riferimento per la crescita tecnica e mentale della squadra.

Alessio Magrini, tecnico fresco di qualifica UEFA B, risorsa preparata e stimata, già parte integrante dello staff tecnico nella scorsa stagione. Confermato nel ruolo di collaboratore tecnico della prima squadra, si occuperà anche del coordinamento tecnico con la formazione Under 19, garantendo continuità progettuale tra settore giovanile e prima squadra.


Ufficio Stampa Cus Ancona

 




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità