#futsalmercato, un'altra risorsa per Lucho Antonelli. "Conosco il suo lavoro e la sua filosofia"
La SSD Feldi Eboli è lieta di annunciare l’ingaggio di Miguel Nicolas Perrotta come nuovo preparatore atletico per la stagione 2025/2026. Connazionale di mister Luciano Antonelli, Perrotta ha trascorso l’ultima stagione all’Ecocity Genzano sfidando la Feldi proprio nella finalissima di Coppa Italia. Prima dell’esperienza nel Lazio, Perrotta è partito dall’Argentina con il Club Ferro Carril Oeste, per poi dopo oltre 10 anni di esperienza trasferirsi in Spagna nel 2021 alle dipendenze del Pozo Murcia. Poi lo sbarco in Italia nel dicembre 2022 alla Sandro Abate Avellino prima di virare direzione Genzano. Ora per lui si aprono le porte del Palasele:
LE DICHIARAZIONI - “Ho scelto la Feldi Eboli perché è una società vincente, ambiziosa e con valori chiari. Quando è arrivata l’opportunità di entrare a far parte di questo progetto, non ho avuto dubbi: ho sentito subito che questo è il posto giusto per me. Credo profondamente di avere molto da dare e sono convinto che la Feldi riuscirà a tirare fuori la mia versione migliore”. Perrotta sarà al fianco di mister Luciano Antonelli, da “nemici” ad “amici”. I due si sono affrontati in Italia e in Argentina: “Non abbiamo ancora avuto l’opportunità di lavorare insieme ma ci siamo affrontati spesso. Conosco il suo lavoro e la sua filosofia, in questo ci somigliamo molto: tanto lavoro e tanto sacrificio. Fin dal nostro primo confronto abbiamo trovato grande sintonia su molti aspetti e sono sicuro che sapremo stimolarci per crescere e migliorare professionalmente – racconta Perrotta –. Voglio vivere con entusiasmo e responsabilità questa sfida. Voglio essere sempre a disposizione della squadra e dello staff, contribuendo giorno dopo giorno a costruire una stagione importante. Sono consapevole che l’asticella è alta e per me tutto questo rappresenta una motivazione in più. Ai tifosi posso promettere due cose: tanto lavoro e tanta dedizione, ogni giorno. Contiamo sul vostro supporto, perché potete essere certi che questa squadra sarà sempre pronta a dare tutto e a competere fino alla fine”.
<iframe src="https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Ffeldiebolic5%2Fposts%2Fpfbid02YTdJ1xifokFyCWoTTBnDyNFzsvFREXnvQDtJZUUWVaaWtuCRUmDqRJP9YymDkNKql&show_text=true&width=500" width="500" height="635" style="border:none;overflow:hidden" scrolling="no" frameborder="0" allowfullscreen="true" allow="autoplay; clipboard-write; encrypted-media; picture-in-picture; web-share"></iframe>
Ufficio Stampa Feldi Eboli
Articoli correlati



