skin adv

#futsalmercato, colpo grosso Feldi Eboli. Contender avvisati. "Io sono qui per alzare trofei"

 24/07/2025 Letto 236 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FELDI EBOLI





La SSD Feldi Eboli è lieta di annunciare l’ingaggio di Guilherme Gaio, detto Gui, il pivot farà parte del roster a disposizione di mister Luciano Antonelli per la stagione 2025/2026. Classe 1991, soprannominato “El Toro”, ha vestito tra le altre le maglie di Foz Cataratas e Fundao, prima di arrivare in Italia con l’Acqua & Sapone (poi Pescara) e Sandro Abate Avellino, piazze dove si è sempre distinto per la sua vena realizzativa che gli ha permesso di conquistarsi anche la Nazionale italiana.

NAZIONALE  – Nato a Campo Bonito, nello stato brasiliano di Paranà, nel maggio del 2020 ottiene la cittadinanza italiana in virtù delle origini del trisavolo Giovanni Gaio, nato a Lamon in provincia di Belluno, ed emigrato in Brasile alla fine del XIX secolo. Il 28 gennaio 2021 debutta con la nazionale italiana durante l’incontro vinto per 3-0 contro il Montenegro valido per le qualificazioni al campionato europeo 2022 e nell’occasione realizza inoltre la sua prima rete, partecipando poi anche all’Europeo 2022. Gui sa come fare gol e vuole farlo anche a Eboli, una piazza dove storicamente (salvo casi eccezionali) non si è mai distinto un vero bomber da 20 o più gol a stagione:

LA CARICA DEL TORO – “Ho scelto la Feldi innanzitutto per la sua grande organizzazione, professionalità e impegno nel futsal. Poi si tratta dell’opzione migliore per me come atleta e per la mia famiglia, perché la Feldi vuole vincere e lo voglio anch’io. Da questa nuova esperienza spero di ottenere insegnamenti preziosi, ma soprattutto tante vittorie perchè l’obiettivo principale è vincere titoli con la Feldi, con impegno e dedizione credo che possiamo arrivare dove vogliamo. Fare più di 20 gol? E’ il mio lavoro e ovviamente voglio essere un punto di riferimento in fase realizzativa. Ai tifosi posso promettere tanta determinazione da parte mia, non vedo l’ora di iniziare questa nuova stagione e so che loro saranno il sesto uomo in campo. Un abbraccio forte a tutti e ci vediamo al PalaSele”, le prime parole di Gui in rossoblù.

Ufficio Stampa Feldi Eboli





Pubblicità