skin adv

#futsalmercato, capitan Laccetti resta al CUS Foggia: "Abbiamo l'obbligo di riscattarci"

 01/08/2025 Letto 54 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CUS FOGGIA





Il CUS Foggia è lieto di annunciare la conferma di Alberto Laccetti come capitano della prima squadra. Laterale classe 1989, Laccetti si appresta a vivere la sua settima stagione consecutiva con i colori rossoneri, consolidando il suo ruolo come punto di riferimento della compagine cussina.

Con la sua esperienza, dedizione e leadership, Laccetti incarna i valori del CUS Foggia dentro e fuori dal campo. La sua riconferma rappresenta una scelta di continuità e fiducia, in vista di una stagione che si preannuncia cruciale per il riscatto sportivo e per il rafforzamento del legame con la città.

Queste le parole del capitano: “Questa sarà una delle stagioni più importanti per noi che eravamo qui lo scorso anno. Abbiamo l’obbligo di riscattarci dalla brutta stagione passata, ma soprattutto abbiamo tanta voglia di fare qualcosa di importante. Essere capitano del CUS Foggia è una responsabilità enorme: non solo devo rappresentare la mia squadra, che per noi è una vera famiglia, ma anche una città importante. L’obiettivo è portare tanta gente al palazzetto e posso assicurare che ci divertiremo tanto. Voglio ringraziare il mister Coccia, il direttore sportivo Mendola e il team manager Pollidoro per aver ancora fiducia in me e nei miei compagni, nonostante la scorsa stagione non sia andata come speravamo”.

Con il cuore, la grinta e la voglia di riscatto che lo contraddistinguono, Alberto Laccetti guiderà ancora una volta il CUS Foggia verso nuove sfide, con l’ambizione di riportare entusiasmo e passione tra i tifosi foggiani. Appuntamento al PalaMarcone: la stagione sta per cominciare, e il CUS Foggia è pronto a scrivere una nuova pagina della sua storia.


Ufficio Stampa CUS Foggia

 





Pubblicità