skin adv

#futsalmercato, Ethan Rivani riparte dal Forlì: "Ci sarà da divertirsi"

 01/08/2025 Letto 90 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FORLI





Il Forlì prosegue con coerenza nella costruzione della nuova rosa, puntando su giovani talenti del territorio. L’ultimo arrivo risponde in pieno a questa filosofia: si tratta di Ethan Rivani, universale classe 2002, nato a Forlì il 13 gennaio.
 
Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Futsal Cesena, dove ha mosso i primi passi nel mondo del calcio a 5, ha poi proseguito il suo percorso al Forlimpopoli, maturando esperienza e continuità. Nell’ultima stagione ha vestito la maglia dell’Inedit, in Serie C2, confermandosi come uno dei profili più interessanti a livello regionale. Rivani è un giocatore duttile, tecnico e con una buona visione di gioco, capace di interpretare più ruoli in campo grazie alla sua intelligenza tattica. Un innesto in piena linea con le direttive societarie, che puntano a valorizzare i giovani del territorio e a costruire un gruppo solido e futuribile.
 
Le sue prime dichiarazioni in biancorosso: “È da diversi anni che il Forlì ha mostrato interesse nei miei confronti e questo ha sicuramente pesato nella mia scelta. Conoscendo già alcuni ragazzi del gruppo, ho sentito che era il momento giusto per accettare questa sfida e buttarmi con entusiasmo in questo progetto. Sono convinto che ci sarà da divertirsi e non vedo l’ora di iniziare”. Un’aggiunta importante per mister Gottuso, che potrà contare su un giocatore motivato e pronto a mettersi in gioco in un ambiente che conosce e che ha scelto con convinzione.


Ufficio Stampa Forlì

 





Pubblicità