#futsalmercato, Futsal Academy: in Serie B ci sarà anche Fabrizio Cavedal
Fabrizio Cavedal è una new entry della Futsal Academy. Talento puro, classe 2004, un Under 23 già pronto per affrontare il campionato di Serie B. Fortemente voluto dal Mister e dal suo staff, che hanno fatto esordire da giovanissimo nel futsal. Sentiamo le sue prime parole da giocatore rossoblù.
Cosa ti ha convinto ad accettare la proposta della Futsal Academy per la prossima stagione?
"Ho scelto di accettare questa proposta perché ho visto fin da subito determinazione, serietà e passione per questo progetto. Anche l’idea di affrontare una categoria importante mi ha convinto ad intraprendere questo nuovo percorso".
Che aspettative hai nell'affrontare questo campionato di Serie B. Sia personali che di squadra?
"Affrontare un campionato di Serie B è sicuramente una grande sfida, ma anche una bella opportunità. Le aspettative personali sono quelle di dare il massimo e imparare il più possibile. Per quanto riguarda la squadra sono sicuro si riuscirà a creare un gruppo unito e determinato per affrontare al meglio questo campionato".
Che rapporto hai con lo staff tecnico e con i nuovi compagni di squadra?
"Con lo staff tecnico e il mister ho un ottimo rapporto dato che abbiamo avuto già modo di collaborare insieme, per quanto riguarda i compagni non posso dire molto poiché conosco solo qualche ragazzo, ma sono sicuro che avremo modo di conoscerci meglio con l'inizio della preparazione".
Ufficio Stampa Futsal Academy
Articoli correlati



