skin adv

#futsalmercato, Sporting Hornets: ecco i primi tre tasselli dell'Under 19

 21/08/2025 Letto 113 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORTING HORNETS





Sta per ripartire la stagione dell’Under 19 Nazionale, categoria chiave per crescere e puntare alla prima squadra. Lo Sporting Hornets presenta tre ragazzi già con noi lo scorso anno, pronti a confermarsi e alzare l’asticella.

Mauro Parravano, classe 2007, un ultimo che nella scorsa stagione si è ritagliato spazio importante in Under 19. Quest’anno per lui è tempo di raccogliere i frutti del lavoro fatto e confermare quanto di buono mostrato. “Sono molto contento di proseguire il mio percorso all'Hornets, per me questo sarà il secondo anno ma già dal primo mi sono sentito subito a mio agio grazie anche ai miei compagni, mister e dirigenti con cui non vedo l'ora di iniziare questa nuova stagione”.

Jacopo Cavaliere, classe 2008, laterale destro, protagonista nello scorso campionato Under 17. A metà stagione è stato aggregato all’Under 19, arrivando all’esordio nei playoff. Quest’anno punta a crescere ancora. “Sono arrivato allo Sporting Hornets la scorsa stagione, giocando in Under 17. Durante l’anno ho avuto anche l’opportunità di esordire in Under 19, un’esperienza importante per la mia crescita. Ringrazio tutti i mister che mi hanno seguito e supportato. Ora sono pronto a ripartire con ancora più impegno e determinazione”.

Diego Carlomagno, classe 2008, laterale sinistro, lo scorso anno si è distinto in Under 17 grazie a qualità e impegno. Ora lo attende una stagione decisiva per la sua crescita nel gruppo nazionale. “Il calcio a 5 è la mia vita, una passione che mi spinge a dare il massimo ogni giorno. Sul campo, metto il cuore e l'anima, lottando per ogni palla e per la mia squadra. Ogni allenamento è un passo avanti, ogni partita un'opportunità per crescere”.


Ufficio Stampa Sporting Hornets

 





Pubblicità