skin adv

#futsalmercato, doppio innesto per l'U19 dello Sporting Hornets: Puiu e Desideri a bordo

 29/08/2025 Letto 103 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORTING HORNETS





Lo Sporting Hornets prosegue il viaggio alla scoperta della nostra Under 19 nazionale. Oggi tocca ad altri due volti nuovi: ragazzi che arrivano con entusiasmo e determinazione per crescere in un gruppo di livello e dimostrare di essere pronti a giocarsi le proprie carte anche in Serie B.

Davide Puiu, classe 2007, universale completo, dotato di grande tecnica e senso del gioco. Arriva con la voglia di crescere in un contesto competitivo e farsi notare fin da subito. “Sono molto contento di entrar a far parte di questa società, ho scelto questa squadra per le grandi ambizioni e le idee che porta avanti. Vengo da un anno particolare, ma conosco le mie capacità e sono cosciente del fatto che insieme a persone del genere faremo un grande lavoro”.

Nicholas Desideri, classe 2008, è cresciuto nel calcio e porta negli Hornets velocità, tecnica e freschezza. Laterale offensivo che promette di essere una spina nel fianco per gli avversari. "Nell'ultimo anno che ho giocato a calcio, purtroppo a causa di un ambiente non piacevole, mi sono sentito portare via la gioia di giocare a pallone. A inizio estate mi si è presentata l'occasione di provare a cambiare aria e di giocare con una grande società di calcio a 5, lo Sporting Hornets. Spero che questo primo anno mi faccia crescere molto, perché sento di poter dare tanto per la squadra grazie alla guida dei fantastici mister conosciuti durante la mia prova. Sono impaziente di cominciare questa nuova avventura con voi e di dare il massimo per la maglia”.


Ufficio Stampa Sporting Hornets

 





Pubblicità