skin adv

Recanati all'esordio, Cafù: "Pronti e determinati ma l'importante è la crescita"

 12/09/2025 Letto 109 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    RECANATI





In vista dell’esordio in Coppa della Divisione in programma domani alla palestra F.lli Cervi di Macerata contro il CUS, ecco le dichiarazioni di mister Cafù.
 
CAFÙ - "Sono molto soddisfatto del lavoro fatto in questa tre settimane di allenamenti!!! Abbiamo lavorato tanto principalmente sulla parte atletica che secondo me in questo periodo è molto importante!! Adesso dobbiamo mettere benzina nelle gambe per arrivare pronti per la prima gara di questa stagione!! 
La nostra squadra ha capito quello che vogliamo e stanno dimostrando molta serietà, determinazione e volontà di migliorare in tutti i sensi!! Abbiamo fatto tre settimane molto buona nelle quali abbiamo lavorato forte e nelle quali i nostri giocatori si sono sempre comportati molto bene, sono state determinati e hanno mostrato la giusta intensità ma al contempo anche la capacità di sorridere sempre. Nonostante la fatica, vedere i ragazzi con il sorriso in viso è molto bello e ti fa capire che stiamo lavorando nella giusta direzione. Sabato inizia la Coppa della Divisione che sicuramente ci darà indicazioni per comprendere ed analizzare il lavoro fatto finora. Sicuramente non sarà una partita facile, ma una gara in cui affronteremo una squadra guerriera che riesce a mettere in difficoltà tutte le avversarie. Per questo dobbiamo essere pronti e determinati a fare la nostra partita. Dovremmo avere la giusta concentrazione ed essere pronti a contrastare ogni insidia che i nostri avversari ci proporranno. Infine è importante sottolineare che siamo appena all’inizio della stagione. Abbiamo ancora molto da lavorare e migliorare. Dobbiamo pensare ai nostri obiettivi di crescere insieme come squadra e come individui. Sono convinto che abbiamo ancora tanti margini di miglioramento e che giorno dopo giorno otterremo dei miglioramenti importanti che ci daranno fiducia e consapevolezza di essere sempre pronti!”
 
Fischio di inizio, agli ordini della coppia arbitrale formata da Marco Marinelli e Mirko Chirico di Ancona - Crono Vincenzo Pio Bavaro di Ancona, sabato 13 settembre 2025 alle ore 15.00 presso la Palestra corrente in F.lli Cervi a Macerata.
 
Ufficio Stampa Recanati Calcio a 5




Pubblicità