skin adv

Falconara, Carturan si prepara al PalaBadiali: "Tifosi, non vedo l'ora di sentire il vostro calore"

 18/09/2025 Letto 74 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OKASA FALCONARA





La passione per il paracadutismo l’ha portata alla laurea in ingegneria aereo spaziale. Lo studio dello spazio l’ha condotta al piacere di volare. Anche da un palo all’altro. Denise Carturan il futsal di alto livello l’ha conosciuto nel suo Veneto. A Padova gli esordi in Serie A. Poi gli anni della consacrazione alla VIP. Con la conquista di una maglia della nazionale. E infine la stagione della definitiva benedizione al Kick Off. Ora una nuova avventura con l’Okasa Falconara. Quasi per caso. Per gli strani intrecci del futsalmercato.

Il pensiero del presidente Fabrizio Balzani: “Denise ci ha fornito subito un’eccellente impressione. Come calciatrice conoscevamo già il suo valore, siamo rimasti colpiti dalla persona. Ha una grandissima voglia di lavorare e per questo pensiamo possa ulteriormente crescere, avendo anche a disposizione un preparatore così qualificato come Paolo Del Grosso. Siamo certi che sarà in grado di far divertire i nostri tifosi”.

Le parole di Denise: “Vorrei iniziare col dire che sono davvero felice di iniziare questa nuova avventura. Sin dal primo giorno ho capito che qui non si tratta solo di una squadra, ma di una vera e propria famiglia, fatta di persone che condividono passione e valori. I tifosi sono sicuramente un valore aggiunto. Da avversario li ho sempre definiti "fastidiosi", in senso positivo. Ora non vedo l'ora di averli finalmente dalla mia parte e sentire tutto il loro calore”.


Ufficio Stampa Okasa Falconara

 





Pubblicità