skin adv

La promessa di Nancy Loth: "Lotterò per il Falconara e per i nostri tifosi"

 19/09/2025 Letto 73 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OKASA FALCONARA





Arrivata nel 2019 a Noci per la prima volta in Italia, Nancy Loth sarà la prima olandese a vestire la maglia del Falconara. L’approdo falconarese rappresenta un ritorno per l’orange classe 1991 nella massima serie che le manca da qualche stagione. Calcettista che fa della velocità e della tenacia le sue doti peculiari, Nancy ha trascorso le ultime due stagioni all’Atletico Chiaravalle.

Il pensiero del vice presidente Lorenzo Mondini: “Nancy, una volta conclusa la stagione con il Chiaravalle, ci ha aiutati negli allenamenti utili a preparare al meglio i playoff. Direi che in quell’occasione ci siamo imparati a conoscere e piaciuti reciprocamente. Quindi la trattativa è stata semplice perché aveva anche una forte voglia di tornare a giocare in Serie A. Ci aspettiamo da lei quella voglia di non mollare mai che è tipica del suo e del nostro DNA”.

Le sue parole: “Sono pronta a iniziare la stagione e lotterò per il Falconara e per i nostri tifosi. Sono davvero grata e felice di poter tornare in Serie A e di difendere questi colori. Far parte di questa squadra straordinaria (che ha vinto il campionato) è davvero un onore. Ogni partita, ogni emozione, la viviamo insieme. Avremo bisogno del vostro sostegno. Perché il futsal non è solo uno sport, è passione, sacrificio e cuore. In campo lotto sempre, fino all’ultimo fischio, perché credo nella forza del gruppo e nell’energia che arriva dai tifosi. E se Lottiamo tutti insieme, chissà dove possiamo arrivare?”.


Ufficio Stampa Okasa Falconara

 





Pubblicità