Falconara, l'imperatrice Tainã Santos è tornata: "Tatuata sulla pelle ho la Champions"
L’Imperatrice è tornata. E non servono troppe presentazioni. Basta questo. Tainã Santos è tornata all’Okasa Falconara per la gioia del suo popolo che non l’ha certo dimenticata. E lo fa di nuovo in un anno post scudetto. Come tre stagioni fa.
Qua nessuno hai mai dimenticato “The Passage”, il fenomenale assist con cui permise alla citizens di effettuare la giocata decisiva per cucirsi addosso il titolo europeo. Una giocata molto più famosa persino di una rete memorabile. L’Imperatrice è tornata quindi. E alla sua proverbiale corona imperiale, ne sta per aggiungere una di alloro in scienze delle comunicazioni. In comunicazione, of course. Perché in fondo la connessione tra lei e la sua gente non si era mai interrotta. E il popolo gode. Perché lo spettacolo sta di nuovo per iniziare.
Le dichiarazioni imperiali: “È veramente un piacere vestire ancora una volta questi colori. I falconaresi non mi hanno dimenticato, anzi mi hanno sempre seguito e io non mi sono mai dimenticata di loro. Non sarò ovviamente la fortuna di nessuno, ma senza dubbio la sfortuna di tutti quelli che non mi hanno voluto. Tatuata sulla pelle ho la Champions e c’è ancora anche spazio per qualcos’altro. Non succede, ma se succede, sulla pelle anche quella ci andrà”.
Ufficio Stampa Okasa Falconara
Articoli correlati



