Il #futsalmercato dell'Audax 1970 prosegue: un intero quintetto resta in giallorosso
Il centrale Mathias Dragoli, i laterali Lucien Bikai e Paolo Scattolini, i pivot Jacopo Antronaco e Giacomo Pacenti proseguiranno la propria avventura tra le fila dell'Audax 1970.
DRAGOLI - Cresciuto per diversi anni nel settore giovanile giallorosso tra under17 e under19, "Drago" approda in prima squadra. Giovane, con tanta voglia e carattere, è pronto a vivere questa nuova esperienza con l’obiettivo di crescere e contribuire al percorso dell’Audax Senigallia.
BIKAI - Da anni protagonista con la maglia dell’Audax Senigallia, Bika ha vissuto tutte le tappe del nostro percorso: dalla C2 fino all’A2. Laterale di grande corsa, velocità e dribbling, è capace di accendere la partita in qualsiasi momento con le sue giocate e quel pizzico di follia che lo rende imprevedibile e unico.
SCATTOLINI - Un vero prodotto della nostra cantera giallorossa: Paolo veste la maglia dell’Audax da ben 11 anni, partendo dall’Under 13 fino ad arrivare alla prima squadra, dove ormai è una presenza consolidata. Laterale affidabile, con esperienza e senso di appartenenza, rappresenta al meglio lo spirito Audax dentro e fuori dal campo.
ANTRONACO - Mancino di grande qualità, Jacopo è stato protagonista delle promozioni giallorosse che hanno portato l’Audax fino alla serie A2. Con la sua classe ed eleganza, unita alla capacità realizzativa, ha dato un contributo importante anche nella scorsa stagione, andando più volte a segno.
PIACENTI - Mancino puro dal tiro devastante, Giacomo è un pivot di grande esperienza e qualità. Dopo diversi anni trascorsi all’Audax, nelle ultime due stagioni è tornato a vestire la maglia giallorossa diventando uno dei riferimenti offensivi della squadra. Con i suoi tantissimi gol segnati in carriera e la sua esperienza, rappresenta una certezza per l’attacco e un punto di riferimento per i compagni.
Ufficio Stampa Audax 1970
Articoli correlati



