skin adv

#futsalmercato, niente Sicilia, Anzini attende una nuova sfida: “Voglio continuare a imparare e a crescere”

 20/09/2025 Letto 404 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





Sembrava destinato a vivere un’esperienza in Sicilia, più precisamente a Regalbuto, ma le carte in tavola sono cambiate. E adesso il giovanissimo Filippo Anzini aspetta una nuova chance. Un nuovo progetto da sposare per continuare a sognare.

Il classe 2006, che nell’ultima stagione si è anche tolto lo sfizio di debuttare in Serie A con la maglia della Roma 1927, attende con impazienza: “Sono alla ricerca di una nuova sfida - spiega l’estremo difensore -, in un contesto competitivo in cui continuare a crescere con compagni di reparto di grande esperienza”.

Il diciannovenne vanta già un curriculum di tutto rispetto: la bacheca recita scudetto, Coppa Italia e Supercoppa Under 19, oltre al trionfo in Coppa Divisione. Senza dimenticare le tante presenze in campo internazionale, con gli Azzurrini. “Ho avuto l’onore di condividere il rettangolo di gioco con elementi di altissimo livello che hanno lasciato il segno non solo sul piano tecnico, ma anche umano”. La prossima destinazione è ancora da scoprire: “L’obiettivo - conclude Anzini - è accumulare minuti, vivere il campo e imparare ogni giorno qualcosa di nuovo”. Le vie del futsalmercato sono infinite: non resta che attendere.

Redazione C5 Live





Pubblicità