MLA, con Vergani finisce già. Lombardo: "Una notizia che ci ha scosso profondamente"
La società MLA Futsal comunica che Matteo Vergani non è più l’allenatore della prima squadra. La decisione, maturata in maniera improvvisa, è stata presa direttamente dal tecnico, che ha manifestato la volontà di interrompere il proprio rapporto con la società.
Il presidente Luca Lombardo ha così commentato: “È una notizia che ci ha scosso profondamente. Mister Vergani aveva la piena fiducia mia e di tutta la società. Mi dispiace che abbia deciso di assumersi tutte le responsabilità per la situazione difficile che stiamo attraversando in campionato. Vergani è un allenatore di grande valore e competenza, ma forse non si è creata quella giusta alchimia con il gruppo. È un vero peccato, perché sono convinto che, con il rientro di tutti gli infortunati e gli squalificati, la squadra avrebbe potuto cambiare marcia. Gli auguro un futuro ricco di soddisfazioni, sia professionali che personali, perché se le merita: è un grande tecnico e una persona di valore”.
La società MLA Futsal si unisce alle parole del presidente Lombardo e rivolge a mister Vergani i più sinceri auguri per un futuro sereno e ricco di successi, nello sport e nella vita. In attesa della nomina del nuovo allenatore, la conduzione tecnica sarà temporaneamente affidata a mister Maddaloni. La società è già al lavoro per individuare il profilo che guiderà la squadra nel prosieguo della stagione.
Ufficio Stampa MLA
Articoli correlati



