skin adv

Alzarez sblocca il tabellino, ma il CUS Molise U19 non va oltre il 3-3 col Pescara

 13/10/2025 Letto 82 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CUS MOLISE





Parte con un pareggio al PalaUnimol, la stagione della Laborvetro Cln Cus Molise Under 19 che impatta 3-3 contro l’Academy Pescara.

PRIMO TEMPO - Si presenta subito la squadra di casa con una ripartenza di Cannone che trova la respinta del portiere. Sull’altro fronte ci prova Scurti, Ibero para. Il match si sblocca grazie a una giocata di Alvarez che salta diversi avversari e mette in rete il pallone dell’1-0. Tocca poi a Oriente concludere, sfera alta. Dopo un tiro di Fiore alto per il Pescara, la Laborvetro Cln Cus Molise sfiora il raddoppio con una ripartenza Leardi-Oriente che non viene finalizzata. La prima frazione di gioco si chiude con i rossoblù avanti 1-0.

SECONDO TEMPO - Nella ripresa la squadra di mister Di Stefano trova il raddoppio con Antonio Sapio e sfiora il tris con Oriente che vede la conclusione respinta dall’estremo difensore abruzzese. I campobassani rischiano grosso quando Gigli salta anche Ibero e conclude a botta sicura, sulla linea capitan Pizzuto salva tutto. Scampato il pericolo i padroni di casa calano il tris con Cannone servito da Alvarez. Gli abruzzesi optano per il gioco a cinque e accorciano le distanze con Fiore. Il Pescara approfitta poi di un’incomprensione tra Ibero e Oriente per portarsi a meno uno con Marraffa e completa la rimonta con Scurti. Per i rossoblù di Di Stefano domenica prima trasferta sul campo del Chieti.


Ufficio Stampa Lavorvetro CLN Cus Molise

 





Pubblicità