CUS Molise, l'U19 cala il poker a Ortona. Di Stefano: "Contento soprattutto per il clean sheet"
Blitz esterno per la Laborvetro Cln Cus Molise Under 19, che dopo due settimane di stop (come previsto da calendario) si impone 4-0 a Ortona e guadagna tre punti importanti in classifica generale.
PRIMO TEMPO - La squadra di Antonio Di Stefano ha affrontato il match con il giusto piglio e ha rispettato il piano gara preparato in settimana. Nel primo tempo i molisani indirizzano la gara con le marcature di Oriente e Antonio Sapio. Il primo gol dei rossoblù arriva con un’azione personale di Oriente e diagonale che regala il vantaggio agli ospiti. Il raddoppio arriva per merito di Antonio Sapio con un tap-in vincente su assist di Alvarez. Con questo risultato si va negli spogliatoi.
SECONDO TEMPO - Nella seconda frazione di gioco la Laborvetro Cln Cus Molise cala il tris con una serpentina vincente di Alvarez. Il poker è opera di Cannone che sfrutta uno scambio con Leardi e deposita in rete. Prestazione convincente per il Cln Cus Molise con un ottimo interventi da parte di Colavita che testimoniano il processo di crescita del portiere di Pietracatella.
DI STEFANO - “Sono contento per la prestazione del gruppo e soprattutto per il clean sheet - spiega il tecnico del Cln Cus Molise Antonio Di Stefano -. Il gruppo, dopo due settimane di sosta ha dato segnali positivi. È stata una vittoria importante anche in prospettiva futura. Domenica arriva il Vasto e cercheremo di dare continuità ai risultati”.
Ufficio Stampa Laborvetro Cln Cus Molise
Articoli correlati

