skin adv

Grinta e generosità: Holimpia Siracusa al secondo stop ma i segnali positivi non mancano

 20/10/2025 Letto 202 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    HOLIMPIA SIRACUSA





L’Holimpia riparte dai suoi ragazzi: Belfiore, Celano, Carbonaro, Miceli, Cannizzo, Vasile, Imprima D., Mannino, Imprima M., Loreto e Drago.
 
La gara si apre con una sfortuna iniziale — Vasile costretto a dare forfait nel riscaldamento per un sospetto stiramento. Nonostante questo, i nostri giovani partono con grinta, con Celano e Carbonaro a impostare il gioco. Ma l’Arcobaleno Ispica, trascinata da uno strepitoso Adriano Foglia, si porta sul 2-0 nei primi minuti. L’Holimpia prova a reagire con Miceli e Celano da fuori area, mentre Belfiore si esalta con interventi di grande livello, pur non potendo nulla sulle successive azioni che portano gli ospiti sul 4-0. Nel finale del primo tempo, arriva l’occasione per accorciare: tiro libero per Celano, ma il portiere ospite nega la gioia del gol. Si va al riposo sul 4-0.
 
Nella ripresa gli ospiti allungano ancora, ma c’è spazio per tutti: Mannino, Loreto, Imprima D., Drago e Cannizzo danno il loro contributo con determinazione. Sfioriamo il gol con Cannizzo, e Miceli colpisce traversa e palo in un’azione sfortunata.
 
Il match termina 8-0, ma la prestazione dei ragazzi — grintosa e generosa — lascia spunti positivi da cui ripartire.
 
Ufficio Stampa Holimpia Siracusa
 




Pubblicità