skin adv

Michele Priolo, contro il Napoli mancherà Primavera. Putortì: "Assenza pesante"

 25/10/2025 Letto 93 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MICHELE PRIOLO GALLINESE WOMAN





Terza di campionato, nuovamente al PalaBoccioni, per una Michele Priolo Gallinese Woman che, nonostante due prove mai arrendevoli, è ancora in cerca dei primi punti stagionali. Avversaria di turno è la Woman Napoli, non una gara qualunque per il vicecapitano Diana Putortì, per un infortunio ormai lontanissimo ricordo, dopo del quale è ancora vivissima l’ondata di affetto giunta da tutta l’Italia del futsal in rosa.

Domenica scorsa il ko nel derby contro la Sangio.
“Non è stato sicuramente il risultato che ci aspettavamo. Un primo tempo da dimenticare, troppi errori difensivi e un atteggiamento poco propositivo hanno purtroppo determinano un risultato di questo tipo. Non è scontato però riuscire ad avere una reazione come è accaduto nella ripresa e dobbiamo essere contente di questo. Ho visto una squadra che ci ha creduto fino all’ultimo e che avrebbe potuto davvero recuperare la partita, purtroppo l’espulsione di Primavera ha nuovamente alterato l’equilibrio che si era creato”.

Ripartire dal secondo tempo di domenica scorsa, contro un avversario tosto come la Woman Napoli.
“Per quanto ogni sconfitta possa fare male, fa crescere e ci fa essere più consapevoli. Sappiamo di avere davanti una squadra ben organizzata e con giocatrici di livello. Primavera squalificata è un’assenza pesante, bisogna rimanere concentrate per ridurre al minimo gli errori, ma ciò che farà la differenza sarà la mentalità”.

Nuova stagione anche per te con questa maglia, il gruppo storico prosegue con la speranza di raggiungere quale obiettivo?
“Ho sensazioni positive e mi aspetto tanto. Siamo reduci da una buona stagione che ci ha visto quasi afferrare il sogno playoff. L’obiettivo è quello di lavorare sodo e lo stiamo facendo. Dobbiamo continuare l’ottimo lavoro fatto lo scorso anno e toglierci le giuste soddisfazioni”.


Ufficio Stampa Michele Priolo Gallinese

 





Pubblicità