skin adv

Kick Off, tris sull'Audace: quarto risultato utile di fila per le All Blacks

 04/11/2025 Letto 64 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    KICK OFF





Vittoria convincente per la Kick Off, che ieri tra le mura amiche di San Donato Milanese ha superato per 3-1 l’Audace Verona in una gara intensa. Le ragazze di mister Riccardo Russo hanno mostrato carattere e qualità, portando a casa tre punti fondamentali per la classifica.

Il match si apre nel segno delle All Blacks, che sbloccano il risultato grazie a Baldassarri, sempre più decisiva in questo avvio di stagione: per lei è il quinto gol in sette partite. La reazione dell’Audace non tarda ad arrivare e Natasha Barban firma il pareggio che chiude il primo tempo sull’1-1. Nella ripresa, però, la Kick Off prende completamente in mano il gioco. Le milanesi gestiscono il possesso, concedendo pochissimo alle avversarie e lasciando praticamente inoperoso il proprio portiere. Dopo appena 5’34’’ del secondo tempo, arriva il nuovo vantaggio firmato Bruna Borges, che si ripete poi anche nel finale, siglando la sua doppietta personale e fissando il punteggio sul 3-1 definitivo.

Un successo meritato e una prestazione convincente che conferma la crescita del gruppo di mister Russo. Ora le All Blacks si preparano a una breve pausa per gli impegni delle Nazionali: Bovo, Borges e Coppari risponderanno, infatti, alla convocazione azzurra in vista del primo Mondiale di futsal femminile, che si disputerà nelle Filippine. La Kick Off tornerà in campo il 14 dicembre, in trasferta contro il TikiTaka, per l’ultimo impegno dell’anno.


Ufficio Stampa Kick Off

 





Pubblicità