skin adv

Global Work Capurso, reazione tardiva: una buona ripresa non basta, vince l'Active Network

 04/11/2025 Letto 130 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    GLOBAL WORK CAPURSO





Sconfitta per il Capurso, ad Orte trionfa l'Active Network. I biancorossi regalano un tempo, poi rientrano con merito in partita ma non basta.
 
Subito Active avanti con capitan Curri che la sblocca dopo la suolata di Ferretti. Lo stesso Curri che, un minuto dopo, mette in porta Cesaroni, ipnotizzato da Micoli. Girandola di cambi e Pina trova il pertugio giusto per il due a zero, Active. Active in fiducia e Thiago Perez che si toglie lo sfizio di prendere la traversa dalla sua porta, mentre bisogna attendere il dodicesimo minuto, per attendere il primo sussulto biancorosso, con Giannattasio che impegna severamente Thiago Perez. Lamas scambia con Garofalo e conclusione repentina che Perez devia in corner, poco prima di un capolavoro di Pina che porta avanti di tre l’Active. Lamas-Garofalo-Lamas, l’asse funziona con Lamas che accorcia il parziale ben assistito dal capitano. Tato Block sale in cattedra con un palo e con un goal divorato a pochi centimetri da Micoli, mentre Perez fa ancora bella figura contro Lamas. Sul gong il 4 a 1 di Pina che chiude la prima frazione con una tripletta. 
 
𝐒𝐄𝐂𝐎𝐍𝐃𝐎 𝐓𝐄𝐌𝐏𝐎 - Subito Micoli provvidenziale su Tato Block mentre dall’altra parte Grandinetti ben assistito da Lamas accorcia le distante. Il Capurso ora c’è e Cutrignelli dalla distanza trova il pertugio giusto tra Lamas e un difensore di casa, con la traiettoria che inganna Perez, per il 4 a 3. Nel momento migliore l’espulsione di Dammacco concede superiorità all’Active che ne approfitta con Cesaroni. Grandinetti ha una ghiotta opportunità per riportare in partita i biancorossi che ci credono, prima di arrendersi ad un altra bella parata di Perez su Lamas. La condanna definitiva sul match arriva con Tato Block che a sei minuti dal termine la chiude per il definitivo 6 a 3. 
 
Ufficio Stampa Global Work Capurso




Pubblicità