Messina, nella Capitale ci sarà il duello con l'Eur. Piccolo: "Dovremo stare sempre sul pezzo"
Archiviata la prima pausa stagionale, il girone D del campionato di Serie A2 di calcio a 5 proporrà domani (sabato 8 novembre, ndr) gli incontri della 4ª giornata.
Il Messina Futsal affronterà in trasferta l’Eur con inizio del match fissato alle ore 15. I giallorossi hanno conquistato, fin qui, 6 punti, frutto delle vittorie contro la Blingink Soverato all’esordio e la Junior Domitia nell’ultimo sfida disputata. In mezzo, la sconfitta per mano della Roma 3Z History. Nella gara nella Capitale, il tecnico Giuseppe Fiorenza dovrà fare a meno dello squalificato argentino Lautaro Mendez.
“Ci attende una partita difficile e complicata. Abbiamo avuto due settimane per prepararla nel migliore dei modi, per cui sappiamo cosa fare - dichiara il capitano Nanni Piccolo -. Speriamo di fornire una buona prestazione. Peccato esserci fermati dopo il successo contro la Junior Domitia, ma sarà così per l’intera regular season. Noi dobbiamo stare sempre sul pezzo e mantenere alta la concentrazione”. Il confronto verrà arbitrato dai signori Francesco Cozzolino di Oristano e Andrea Callari di Piombino (cronometrista Umberto Mancaniello di Nola).
GIOVANILE - L’Under 19 peloritana sarà impegnata domenica 9 (ore 11) sul parquet della quotata Meta Catania in un test importante, soprattutto, per verificare la crescita del gruppo allenato da Sergio Carnazza.
Ufficio Stampa Messina
Articoli correlati

