Thiene, i progressi di Ghirardini: "Grazie a tutte le compagne mi sento molto cresciuta"
Il Città di Thiene intervista la numero 5 Camilla Ghirardini.
𝐏𝐫𝐢𝐦𝐨 𝐠𝐨𝐥 𝐬𝐭𝐚𝐠𝐢𝐨𝐧𝐚𝐥𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐭𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐜𝐨𝐢𝐧𝐜𝐢𝐝𝐞 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐮𝐧𝐚 𝐯𝐢𝐭𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐟𝐨𝐧𝐝𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐚𝐥𝐞, 𝐜𝐡𝐞 𝐞𝐦𝐨𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐡𝐚𝐢 𝐩𝐫𝐨𝐯𝐚𝐭𝐨 𝐚𝐥 𝐟𝐢𝐬𝐜𝐡𝐢𝐨 𝐟𝐢𝐧𝐚𝐥𝐞?
“Alla fine della partita ero molto felice, è stata una grande soddisfazione personale resa ancora più bella dal lavoro e dall’impegno di tutte le mie compagne. Abbiamo conquistato tre punti davvero importanti che dimostrano quanto la forza del gruppo faccia la differenza in partite difficili come questa. È una vittoria che mostra le potenzialità della squadra”.
𝐒𝐭𝐚𝐠𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐨𝐩𝐨 𝐬𝐭𝐚𝐠𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐢𝐥 𝐭𝐮𝐨 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐢𝐛𝐮𝐭𝐨 𝐢𝐧 𝐬𝐪𝐮𝐚𝐝𝐫𝐚 𝐬𝐭𝐚 𝐜𝐫𝐞𝐬𝐜𝐞𝐧𝐝𝐨, 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐯𝐚𝐥𝐮𝐭𝐢 𝐢𝐥 𝐭𝐮𝐨 𝐩𝐞𝐫𝐜𝐨𝐫𝐬𝐨 𝐚𝐥 𝐂𝐢𝐭𝐭à 𝐝𝐢 𝐓𝐡𝐢𝐞𝐧𝐞? 𝐂𝐡𝐞 𝐨𝐛𝐢𝐞𝐭𝐭𝐢𝐯𝐢 𝐭𝐢 𝐩𝐨𝐧𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐜𝐚𝐦𝐩𝐢𝐨𝐧𝐚𝐭𝐨?
“Arrivando dal settore giovanile non è stato semplice ambientarsi tra le “grandi”, ma grazie a tutte le compagne che ho avuto accanto mi sento molto cresciuta, sia dentro che fuori dal campo. L’obiettivo di quest’anno è continuare a giocare come una vera squadra, aiutandoci e sostenendoci soprattutto nei momenti difficili”.
𝐈𝐥 𝐩𝐫𝐨𝐬𝐬𝐢𝐦𝐨 𝐦𝐚𝐭𝐜𝐡, 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐥𝐚 𝐟𝐨𝐫𝐦𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐢 𝐑𝐨𝐬𝐬𝐨𝐧𝐞𝐫𝐢, 𝐬𝐚𝐫à 𝐮𝐧 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨 𝐛𝐚𝐧𝐜𝐨 𝐝𝐢 𝐩𝐫𝐨𝐯𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐬𝐪𝐮𝐚𝐝𝐫𝐚, 𝐜𝐡𝐞 𝐦𝐞𝐬𝐬𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐯𝐮𝐨𝐢 𝐥𝐚𝐧𝐜𝐢𝐚𝐫𝐞 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐭𝐮𝐞 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐚𝐠𝐧𝐞?
“Sappiamo che non sarà una partita semplice, ma dobbiamo scendere in campo con la determinazione giusta e mettere in pratica tutto il lavoro fatto sia nella scorsa stagione che in questa”.
Ufficio Stampa Città di Thiene
Articoli correlati

