skin adv

L'Audace Monopoli resta a secco nel quinto round: l'intera posta va al Rieti

 08/11/2025 Letto 74 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    AUDACE MONOPOLI





Nella seconda trasferta stagionale nel Lazio, l’Audace Monopoli subisce una pesante sconfitta 5-1 contro la New Real Rieti nella quinta giornata del campionato di Serie A2 (girone C). La squadra gialloblù ha affrontato un avversario molto determinato e più cinico sotto porta, con un portiere locale in giornata di grazia e numerosi contropiedi efficaci. I gialloblù erano decimati anche a causa dell’assenza di Juanillo per infortunio e di Lenoci per squalifica.

PRIMO TEMPO - Subito avanti i padroni di casa al 3’ con Poletto, raddoppio al 6’ sempre del pivot locale. L’Audace non sta a guardare e al 9’ Console accorcia le distanze con una girata che vale il 2-1. A tre minuti dalla fine della prima parte di gioco arriva però la terza rete locale con un tiro da centrocampo di Morelli che sorprende Di Vagno. Nel finale Scervino colpisce il palo e poco dopo è Bianchetti a negargli il gol. Squadre a riposo quindi sul 3-1.

SECONDO TEMPO - Nella ripresa, l’Audace prova a riaprire la partita ma è poco precisa sotto porta. Ad approfittarne sono i padroni di casa, che al 12’ segnano la quarta rete con Piretti. Mister Giacovazzo inserisce Ferri come quinto uomo, ma i gialloblù non riescono a rendersi pericolosi e il Rieti, due minuti più tardi, con la tripletta di Poletto a porta vuota chiude il match sul definitivo 5-1. Sconfitta pesante e inaspettata per i gialloblù, che devono rialzare subito la testa per prepararsi al prossimo impegno casalingo. Il campionato è ancora lungo e c’è tanta strada da percorrere. Sabato prossimo, alla Tendostruttura alle ore 16, l’Audace ospiterà il Canosa.


Ufficio Stampa Audace Monopoli

 





Pubblicità