skin adv

Audace Monopoli, la prima squadra fa visita al Rieti. Under 17, campionato al via

 07/11/2025 Letto 79 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    AUDACE MONOPOLI





Riparte il campionato di Serie A2 per l’Audace Monopoli, che domani, sabato 8 novembre, affronterà il New Real Rieti in trasferta, con calcio d’inizio fissato alle ore 16.

La squadra di mister Giacovazzo, reduce da un avvio di stagione difficile, è alla ricerca della prima vittoria stagionale in campionato per allontanarsi dall’ultimo posto in classifica con appena un punto in tre giornate disputate. Nonostante le difficoltà, alcuni infortuni e qualche episodio sfortunato che ha condizionato l’andamento della squadra, c’è grande determinazione e consapevolezza che il campionato è ancora lungo e tutto può ancora accadere. L’incontro con il New Real Rieti, però, non sarà semplice: i padroni di casa sono anche loro alla ricerca di punti per allontanarsi dalle zone basse e cercheranno di sfruttare il fattore campo, ma l’Audace ha tutte le carte in regola per mettere in difficoltà gli avversari e portare a casa il risultato. La gara sarà trasmessa (salvo disservizi) in diretta sul canale YouTube della società di casa.

Inizia anche il campionato Under 17. In contemporanea con la sfida della prima squadra, domani alle 16, anche la formazione Under 17 dell’Audace farà il suo esordio stagionale, ospitando la squadra del Sammichele nella Tendostruttura di Via Amleto Pesce. Questo incontro segnerà il debutto dei giovani gialloblu allenati da mister Aresta e Ignazzi, che affronteranno un avversario di valore con l’obiettivo di partire con il piede giusto e mettere subito in campo il talento e la determinazione che contraddistinguono la squadra. Ingresso gratuito.

Domenica il big match Under 19. Domenica 9 novembre, sempre alla Tendostruttura di Via Amleto Pesce, sarà il turno della formazione Under 19, che alle 11 affronterà il Futsal Andria nel match di vertice per il primo posto solitario del girone R. I gialloblu, a pari punti (15) con gli andriesi, sono in ottima forma e arrivano all’appuntamento con una striscia positiva che li ha portati al vertice della classifica. Il Futsal Andria, però, è un avversario temibile e ben organizzato, quindi ci si aspetta una sfida equilibrata e ricca di emozioni. Un successo in questa partita potrebbe dare un ulteriore slancio alla formazione di mister Cardone per consolidare il primato in classifica. Ingresso gratuito. Il weekend sportivo dell’Audace si preannuncia ricco di appuntamenti importanti per tutte le categorie.


Ufficio Stampa Audace Monopoli

 





Pubblicità