Real Five Carovigno, buona la prestazione non il risultato: il Potenza si impone di misura
È uscito lo spirito di squadra, ma non il risultato: brucia la sconfitta al PalaFernandoPrima. Lo staff tecnico rossoblu parte con il quintetto iniziale formato da Luciani fra i pali, ed in avanti Santoro, Galeota, Garrasini e Regnani.
Inizia ad altissimi ritmi per la Real Five contro i lucani, con Santoro che sblocca la partita per l’1-0. Tuttavia, gli ospiti si dimostrano più cinici sottoporta, pareggiando prima e prendendo il largo poi fino ad arrivare all’1-5.
Primo tempo finisce così, ed nella ripresa che la Real Five Carovigno esce la giusta “cattiveria”, lo spirito di squadra e la struttura di gioco, rimontando con Galeota (2-5), Garrasini (3-5) ed Ammendola (4-5). Pubblico in visibilio, giro palla e continui assalti alla porta avversaria portano poi di nuovo Brian Garrasini a realizzare la doppietta di giornata ed il momentaneo pareggio Real: 5-5. Gli avversari però trovano di nuovo la strada del vantaggio sul 5-6, e nonostante la lotta su ogni pallone dei nostri ragazzi il risultato rimane invariato fino al fischio finale della sirena.
Prossimo appuntamento sabato prossimo contro il Just Mola.
Ufficio Stampa RF Carovigno
Articoli correlati

