RF Carovigno, non c'è due senza tre: dopo Just e Grimal, anche il Bernalda va ko
La Real Five Carovigno si prende il terzo posto in classifica al PalaCampagna: terzo sigillo consecutivo. Dopo le ultime vittorie contro il Just Mola e Grimal Futsal Barletta, arriva a 15 punti il bottino della Real Five in campionato la quale trova la giusta chimica e sintonia nello spogliatoio.
Lo staff tecnico rossoblù parte con Luciani tra i pali ed in avanti Santoro, Galeota, Garrasini e Ammendola. Prima frazione dominata fin dai primi minuti dalla banda di Tateo-Taliente-Crisantemi, imponendosi nel pressing offensivo e nel portare all’errore l’avversario. Inaugura le marcature Garrasini (0-1), Galeota (0-2), Epifani (0-3) e completa la doppietta ancora Garrasini per lo 0-4 che chiude i giochi di primo tempo.
Ripresa poi che vede i lucani rialzare la china, accorciando il risultato sul 2-4. Negli ultimi frangenti di gara, capitan Ammendola incrementa per il 2-5. A nulla serve il 3-5 della formazione locale, e su questo risultato termina il match. Prossimo appuntamento sabato prossimo al PalaFernandoPrima, dove è atteso l’Aradeo C5.
Ufficio Stampa RF Carovigno
Articoli correlati

