Velletri Technology, il debutto di Fabio Di Melchiorre è vincente: 2-0 alla Casertana
Sabato al Polivalente di Velletri è andata in scena la sesta giornata del campionato di SerieB. Il Velletri Technology dopo tre sconfitte consecutive e lo ‘’scossone’’ in settimana con l’esonero di Mr. Angeletti, l’arrivo di Di Melchiorre in panchina ritrova vittoria e ‘sorriso’. Una partita bellissima con due formazioni che si sono date battaglia sino alla fine dando spettacolo per tutti i presenti.
Sin da subito si era capito che qualcosa era cambiato in casa Velletri, iniziando fin dai primi minuti di gioco con una forte pressione con La Marca portiere della Casertana impegnato più volte. Dall’altro lato un ottimo LoGrasso a tenere a galla i suoi. A sbloccare il risultato ci pensa Ferruzzi con il suo quarto gol stagionale dopo un perfetto uno-due con Ponso che lancia a rete proprio il pivot veliterno, scavetto morbido a battere l’estremo difensore della Casertana è 1-0 Velletri sul quale si va a riposo. Secondo tempo con gli ospiti a ‘produrre’ il massimo sforzo per agguantare il pareggio, ci va vicino Hernandez fermato solo dalla traversa. Bonetti su ripartenza sciupa il gol del doppio vantaggio per i suoi, mentre i campani dall’altro lato impegnano più volte LoGrasso. La svolta potrebbe arrivare quando in area di rigore Cioli tocca il pallone con la mano per l’arbitro è calcio di rigore, ma Brignola stampa la sfera sulla traversa. Portiere di movimento per la squadra di Antonio Russo, con Cioli che recupera palla ma a porta vuota colpisce il palo da lunga distanza.
Tutti con il fiato sospeso in tribuna ma a far esplodere di gioia i compagni e i presenti in tribuna ci pensa lo stesso Cioli, che ancora su un recupero palla questa volta deposita il pallone in rete per il 2-0 dei suoi sul quale si conclude il match. Tre punti importanti per la compagine del presidente D’Annibale che dopo un periodo non troppo felice, ritrova la vittoria che da morale alla squadra. Dunque ‘buona la prima’ per Mr. Di Melchiorre che nonostante la squadra rimaneggiata e solo pochi allenamenti a disposizione porta a casa un risultato fondamentale per la sua squadra. Sabato per il Velletri la trasferta con il MAMA San Marzano che impatta 2-2 sul campo dell’Amalfi.
Ufficio Stampa Velletri Technology
Articoli correlati

