Amalfi Coast Sambuco, a Chieti servirà l'impresa: "Un banco di prova importante"
L’Amalfi Coast Sambuco si prepara a una delle trasferte più impegnative della stagione: sabato 22 novembre alle ore 15, per la settima giornata del campionato di Serie B – Girone F, i biancoblù saranno ospiti della Città di Chieti al PalaTricalle “Sandro Leombroni”.
Gli uomini di Mister Ruocco e Mister Gambardella sono chiamati a buttare il cuore oltre l’ostacolo e a sfatare il tabù lontano da Tramonti, dove finora non sono ancora riusciti a conquistare punti nonostante prestazioni di livello e prove di carattere sui parquet di Velletri, Celano e Casagiove. Anche se privi di Campolongo e Aviello, appiedati dalla giustizia sportiva, l’obiettivo resta quello di dare continuità alla crescita mostrata nelle ultime settimane e trovare quella maturità nei momenti chiave che può fare la differenza in un campionato equilibrato come il Girone F.
La squadra abruzzese, guidata da Mister Di Muzio, attraversa un momento d’oro. Reduce dall’impresa sul campo della capolista Sinope, Chieti arriva al confronto con fiducia, entusiasmo e la consapevolezza di poter recitare un ruolo da protagonista nelle zone alte della classifica.
“Questa partita rappresenta un banco di prova importante contro una formazione solida e pienamente in fiducia, - commentano i Mister - ma noi dobbiamo continuare sulla nostra strada e proporre il nostro gioco per cercare un risultato che sarebbe importantissimo in una classifica corta e incerta. Ogni punto, mai come questa volta, fa la differenza.”
La società invita tifosi e sostenitori a seguire la gara attraverso i canali ufficiali per vivere insieme un nuovo, appassionante capitolo del cammino in Serie B.
Ufficio Stampa Amalfi Coast Sambuco
Articoli correlati

